La giornata inizia alle 9 del mattino... la sveglia potrebbe tranquillamente sembrare ad un'ora umana, ma per me e la mia compagna di avventure mila risulta un po' come all'alba...
Il tempo di rinvenire dal coma... far valigia e ci troviamo alle 11 dentro Claire (la mia c2) pronti per la partenza.
Destinazione: Coldirodi (Sanremo)... casa di mila per l'appunto
Imboccata l'autostrada del sole si inizia con i cd trash fatti per l'evenienza; per far degli esempi si possono citare:
> Pavis Hilton - Stars are blind;
> Behive - Baby;
> Paola Cortellesi - Non mi chiedermi;
> Negramaro - Parlami d'amore;
> La Bouche - Be my lover;
> Cristina D'Avena - Occhi di gatto.
Il tragitto vede me guidare con andamento fluente e leggiadro... realizzato il fatto che il limite di velocità in autostrada non è di 120km/h bensì 130, mi sento libero di premere leggermente di più l'acceleratore.
Risultato: andamento medio 140 km/h -_-°...
Tralasciando la parentesi velocità (aspetto cmq tra un mesetto telefonata dei miei con tematica "nuova multa") attraversiamo 4 diverse autostrade (A1,A11,A12,A10) tra performance canore e insulti verso francesi impediti nella guida.
N.B. Avvistate Punto bianche dell'Università Federico II di Napoli sfrecciare per chissà dove... (i commenti proferiti non vengono ovviamente dichiarati in questo contesto)
Ore 15.15 ca: Arrivo.
Scesi dalla macchina riceviamo calorosissimi saluti da parte delle sig.ra Elisa seguiti 5 minuti dopo dalla presentazione ufficiale (nei miei confronti) della famigerata Zia Rosetta; personaggio per me mitologico... Argomento di divertenti e surreali discussioni proferitemi in passato da parte di mila, nota dissipatrice di zizzania ed insulti, riesce a pieno nel dar piena conferma di tali affermazioni.
ore 17: giro in macchina
meta: Bordighera
Tranquilla passeggiata in centro... riusciamo a prendere un gelato sul lungomare e a farci fregare da un distributore di sigarette la modica cifra di 3 euro.
Al ritorno un mms turba gli animi.
ore 19:30: Rientro a casa
